Milano, cena di solidarietà targata Haziel

MILANO - L’Associazione Haziel e la sua Presidente, Rossana Roda’, sono costantemente vicine ai piu’ deboli. L'Associazione milanese ha organizzato una cena per l’acquisto di cinquecento uova di Pasqua che saranno donate ai bambini ospiti di strutture ospedaliere Milano e Roma.

Presenti istituzioni e tanti amici dell’associazione che ormai da tre anni la sostengono aiutando concretamente il territorio.

L’associazione fondata dalla Dir.Rossana Roda’, mamma di due meravigliosi adolescenti , giovane imprenditrice laureata in economia,   ha lo scopo di essere un punto di riferimento per chi si trova in difficolta’ facendo visite periodiche in ospedali, comunita’ protette, scuole, aiutando i giovani ad inserirsi nel mondo del lavoro creando sinergie tra privato e pubblico per il benessere collettivo.

“Tutti devono avere un opportunita’ indipendentemente dalle situazioni che in quel momento si stanno vivendo,specialmente i piu’ giovani che vivono in famiglie di disagio a volte non economico ma affettivo devono sapere che la vita e’ bella, che loro possono decidere chi essere ogni giorno “, con la nostra presenza loro acquisiscono fiducia perche’ quando si sta male si ha bisogno di un amico che dica coraggio puoi farcela”.

Posta un commento

0 Commenti