Musica. "I tempi cambiano": a marzo il brano dei Negrita con Ligabue

"Pensavate che avessi finito con le collaborazioni e invece ne è venuta fuori un'altra... #itempicambiano". A scriverlo Ligabue sulla sua pagina facebook, annunciando, con un video, la collaborazione con i Negrita. "I tempi cambiano” è scritto a quattro mani con i Negrita ed è contenuto nel prossimo disco della band, “9 Live”, in uscita il 4 marzo.

La nuova edizione dell’album (Cd + Dvd), prodotto da Fabrizio Barbacci per Universal Music Italia, contiene: un CD con  nove versioni live tratte dall’album in studio, due brani inediti “I tempi cambiano”, “Quelli Che Non sbagliano mai” e una versione acustica del brano “Se sei l’amore”. Un DVD con le immagini del concerto di Milano registrato al Mediolanum Forum il 18 Aprile 2015 oltre al docu-film “Under My Skin”, registrato al “Grouse Lodge Studio” di Rosemount (Irlanda) durante le sessioni di registrazione di “9”.

L’album è anticipato dal brano inedito “I Tempi Cambiano” il cui inciso è stato scritto dai Negrita a quattro mani con Luciano Ligabue. Il brano sarà in rotazione radiofonica, digital download e su tutte le piattaforme streaming da venerdì 29 gennaio. Il singolo sarà seguito anche da un videoclip – Regia: Riccardo Guernieri e Sara Tirelli. Fotografia: Marco Bassano. Casa Produzione: Eventidigitali – in cui sarà presente con un cameo anche Luciano Ligabue.

Posta un commento

0 Commenti