Mario Ricchiuti, un giovane pugliese alla sua attesissima svolta artistica.

Italia Notizie intervista Mario Ricchiuti, un giovane artista pugliese, di Castellaneta, che dopo aver iniziato a lavorare con un importante uomo di spettacolo e tv come Paolo Bonolis e aver preso parte ad alcuni eventi, ha finalmente imboccato la strada del successo. Queste le sue parole in esclusiva per la nostra testata:

1) Come inizia la tua carriera artistica?

1) Ho partecipato ad alcune trasmissioni televisive con Bonolis e molti casting per importanti eventi, ma il mio salto di qualità avviene proprio in questi giorni in quanto il noto regista Carlo Micolano mi ha invitato a partecipare ad un fotoromanzo che mi vedrà coprotagonista insieme a Massimo Ciavarro.

2) Dove nasce artisticamente la tua formazione?

2) Per me, giovane appassionato di spettacolo, fiction e cinema, e nato a Castellaneta nella città del mio illustre concittadino qual è Rodolfo Valentino è davvero un grande privilegio inserirmi in questa nuova realtà che matura sul set.

3) In questo tuo esordio quale momento ricordi con più piacere?

3) Trovarmi a Spoleto mentre si stanno ultimando le riprese degli episodi di Don Matteo che raggiunge oltre 10 milioni di telespettatori è stato molto emozionante e significativo. Ho avuto il grande privilegio di colloquiare affabilmente con il grande Nino Frassica che interpreta con passione e professionalità il Commissario Cecchini. Un abbraccio con lui che è per me di grande auspicio per l’avvio dei miei progetti futuri nel settore dello spettacolo.

4) Se ti proponessero di essere testimonial in qualche campagna pubblicitaria per noti brand commerciali, accetteresti anche questo impegno?

4) Si stanno perfezionando alcuni accordi che per ovvi motivi di riservatezza non voglio anticipare, ma sulla mia immagine qualcuno ha deciso di puntare.

Posta un commento

1 Commenti