Asigitalia: martedì 15 maggio visita nella sede della Koutoubia Holding in Marocco

Il rapporto di scambio economico è consolidato, e non solo, tra Asigitalia e i paesi del Mediterraneo: martedì 15 maggio 2018 si è tenuta la visita del Presidente di Asigitalia presso la sede di Koutoubia Holding.
L'azienda ha più di duemila dipendenti e distribuisce i suoi prodotti in tutta l'Africa e il Medio Oriente: sviluppa carni rosse e bianche, investendo nella formazione del personale, la ricerca, e attraverso la sua fondazione, la Fondazione Tahar porta il suo sostegno agli strati sociali più poveri.
Nella giornata di martedì 15 maggio è stato firmato un accordo di partnership tra il presidente della Fondazione Tahar, il signor Tahar Bimezzagh e la Presidente di Asigitalia, Rossana Rodà Daloiso, per creare sinergie economiche con aziende italiane del settore.
Questa grande azienda, attraverso la Fondazione Tahar, seguendo la direzione di Sua Maestà Mohammed VI, Re del Marocco, abbraccia i principi su cui poggia Asigitalia: per le grandi imprese devono e hanno l'obbligo di aiutare i settori più svantaggiati. 
In modo particolare il sistema economico internazionale è cambiato e richiede investimenti per la crescita e la dignità delle persone.

Posta un commento

0 Commenti