Brescia: venerdì 8 Settembre in Piazza XXV Aprile a Bedizzole 'Nemo propheta in patria'

BRESCIA - Dopo il successo di “Notte sotto il Castello”, il Gruppo “Amici della Piazza XXV Aprile” di Bedizzole (BS), con il Patrocinio del Comune bresciano, organizza, il giorno Venerdì 8 Settembre, dalle 20 in poi, nella meravigliosa location di Piazza XXV Aprile, “Nemo propheta in patria”, l’ultimo appuntamento estivo dell'anno. Un weekend di spettacolo, con musica e gastronomia a farla da padroni la scena, a cura di Walter Bocchio, e Idris Sanneh, rispettivamente Direttore organizzativo e Direttore artistico.

Per la prima volta, dopo i successi nazionali ed internazionali, si esibirà in piazza, con il suo Dj Set di musica dance, Josef Meloni, disc jockey, conduttore televisivo e conduttore radiofonico bresciano.

Durante la serata, ci saranno degustazioni di cibi etnici e trentini. Vi proponiamo questo viaggio nel mondo del gusto e della degustazione perché, se “siamo ciò che mangiamo”, il cibo “buono” è un modo per migliorare la qualità della vita, cerca un’esperienza a contatto con identità e risorse.

Ci prefiggiamo l’obiettivo di unire la possibilità di acquisire familiarità con nuove culture alla partecipazione ad eventi e attrazioni culturali.

Posta un commento

0 Commenti