Carovigno: mercoledì 16 agosto 2017 la XV edizione del "Premio Delfino"

CAROVIGNO (BR). Proseguono gli eventi nella città di Carovigno: mercoledì 16 agosto 2017 in Piazza 'Nzegna si svolgerà, come ormai da 15 anni, il "Premio Delfino", concorso di interesse nazionale dedicato al talento della danza, del canto e della moda. Giuria di grandi esperti e ospiti illustri in una serata tutta da vedere aspettando la vincitrice del "Premio Delfino 2017".

Il “Premio Delfino”, patrocinato dal Comune di Carovigno è diretto artisticamente da Rosanna Tersicci e sarà presentato dal conduttore Giuseppe Stigliano e dalla affascinante Sidi Rodrigues. Per le modelle ci sarà la possibilità di essere una delle finaliste che rappresenterà la Puglia nella finale nazionale di Fiuggi di "Un Volto x Fotomodella" dal 7 al 9 settembre. E ancora cantanti e ballerini ospiti che esprimeranno il loro percorso artistico attraverso le loro performances. Ospite d’onore attesissimo dalla piazza carovignese è il ballerino finalista di amici Sebastian Melo che si esibirà sul palco del "Premio Delfino" rivivendo i successi avuti nel programma Amici di Maria De Filippi.

Ancora grandi ospiti e sorprese durante la serata, si esibirà Antonio Ancona che presenterà il nuovo album "Facebook" e canterà la canzone che già ha riscontrato notevole successo sul web. Poi sarà la volta dei ballerini acrobati della Carioca animazione che daranno dimostrazione della loro abilità. L’appuntamento in piazza a Carovigno è alle ore 21 per un grande spettacolo da vivere attimo dopo attimo.

Posta un commento

0 Commenti