Nubifragio a Livorno: 6 morti

(ANSA)
LIVORNO - Un potente nubifragio si è abbattuto su Livorno, facendo salire a sei il bilancio delle vittime accertate nella città toscana flagellata da una bomba d’acqua pari a 250 millimetri caduti tra le 2 e le 4 e a 400 ml in totale.

6 VITTIME - Le vittime sono cinque, tra cui un bambino, sono stati ritrovati uno scantinato in via Nazario Sauro, un’altra persona in via della Fontanella e una sesta è deceduta in un incidente stradale sull’Aurelia, provocato dal maltempo. Tre i dispersi.

STOP A CIRCOLAZIONE FERROVIARIA - La stazione di Livorno dalle tre da questa notte è allagata e quindi inagibile. La circolazione ferroviaria è interrotta tra Pisa e Campiglia. I treni a lunga percorrenza sono deviati verso Pisa e Firenze. Per i treni regionali Trenitalia ha attivato servizi sostitutivi con autobus tra Pisa e Campiglia, che saranno effettuati compatibilmente con la viabilità stradale. Le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per il ripristino delle condizioni di sicurezza per la circolazione ferroviaria.

Posta un commento

0 Commenti