Carovigno: sabato 9 settembre 'Archiatra' con il Rotary Club Ostuni

CAROVIGNO (BR). Proseguono le interessanti iniziative a Carovigno: sabato 9 settembre 2017, alle ore 19:30 presso la Caffetteria Centrale  in Corso Vittorio Emanuele n°74, si terrà un incontro dal titolo "L'Archiatra", organizzato dal Rotary Club Ostuni-Valle d’Itria-Rosamarina in collaborazione con il Rotary Club Policoro Heraclea Centenario nell'iniziativa mensile "Un Aperitivo con...".

Ospite dell'evento sarà Gianpiero Adornato (dirigente medico presso l’Ospedale San Giovanni Paolo II di Policoro, AsM Matera) autore del libro "L'Archiatra".

Dopo i saluti dei presidenti dei CLub di Ostuni e Policoro, Gianmichele Pavone e Rossella Coriglione, dialogherà con l’autore la professoressa Angela Fattore e la dottoressa Gilda Marsicano leggerà brani tratti dal libro. A coordinare il tutto il giornalista Ferdinando Sallustio.

L'ingresso è libero, mentre la consumazione ha un costo di 5 euro e parte del ricavato sarà devoluto ai service che il Rotary Club realizza per lo sviluppo di progetti sociali ed umanitari.

Posta un commento

0 Commenti