Musica: il ritorno della cantante Pink con "Beautiful Trauma"

Un grande ritorno sulla scena musicale internazionale: la cantante Pink torna dopo cinque anni. Sarà nuovamente in pista il 13 ottobre 2017 con un nuovo album intitolato "Beautiful Trauma". 
Si tratta del settimo disco per la 37enne cantante statunitense, vero nome Alecia Beth Moore, il primo dopo "The Truth About Love" del 2012. L'album viene anticipato dal singolo "What about us", in uscita in questi giorni. 
Dal 2012, tranne che per alcuni singoli, Pink si è concentrata sulla sua vita privata e sull'educazione dei figli Willow e Jameson avuti dal marito Carey Hart. 
"In questo momento non potrei essere più elettrizzata" ha scritto Pink sul suo profilo Instagram annunciando la pubblicazione del suo nuovo album.

1 commenti:

  1. Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    E-mail: montoisjacques27@gmail.com





    Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    E-mail: montoisjacques27@gmail.com

    RispondiElimina