Bruno Barbieri, 4 hotel da record è la puntata più vista di sempre


MILANO - Debutto da record per “Bruno Barbieri 4 Hotel”. Ieri sera, su Sky Uno/+1 e on demand, il ritorno della produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia ha segnato il suo miglior risultato di sempre totalizzando 506.916 spettatori e l’1,25% di share. La sfida tra gli albergatori – che ieri era ambientata in Versilia – ha segnato un +56% rispetto al debutto del precedente ciclo di episodi, toccando quota 726mila contatti (in aumento del 12%) con una altissima permanenza, al 70%, ben 20 punti percentuali in più rispetto all’esordio dello scorso anno.

La puntata di ieri del programma di Chef Barbieri – ormai un cult della televisione italiana – vedeva in gara Giovanni, titolare dell’Hotel Bijou di Forte dei Marmi; Letizia, proprietaria del Relais Corte dei Rodeschi, nell’entroterra di Camaiore; Massimo, proprietario e gestore di Villa La Bianca, a Camaiore; e Francesco, titolare dell’Hotel Esplanade di Viareggio, risultato poi vincitore di puntata e aggiudicatosi il contributo economico di 5 mila euro da investire nella propria attività.

Nelle prossime puntate, in onda ogni martedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV (e sempre disponibili on demand), "Bruno Barbieri 4 Hotel" continuerà il suo lungo viaggio in tutta la penisola, con le tappe sulla Penisola Sorrentina, sul Garda, nel Chianti, nelle Marche, in Val Rendena in Trentino, nella Tuscia e a Palermo.