Haziel: il 26 e 27 marzo la consegna delle uova di Pasqua ai pazienti dell'IRCCS San Raffaele Pisana di Roma e del Fatebenefratelli di Milano

MILANO. Si sono conclusi questa mattina, 27 marzo 2018, i saluti di auguri della presidente dell'Associazione Haziel e Asigitalia, Rossana Rodà Daloiso, ieri a Roma, presso l'IRCCS San Raffaele Pisana con la sinergia della Fondazione Silvana Paolini Angelucci Onlus, ed oggi a Milano al Fatebenefratelli con la tradizionale consegna delle uova di Pasqua ai pazienti.

Erano presenti anche il console generale della Grecia di Milano, Nicolas Sakkaris, ed il console generale della Slovenia di Milano, Gianvico Camisasca.

"La costanza di appuntamenti come questi, che coinvolgono tutte le istituzioni affinché la gente non ci senta lontani" ha dichiarato Rossana Rodà Daloiso "ci permettono di portare un sorriso ai bambini e alle loro famiglie e di compiere un'azione concreta a favore di chi è costretto a lottare tutti i giorni, lontano da casa, contro la malattia. Ringrazio il console della Slovenia, Gianvico Camisasca, e della Grecia, Nicolas Sakkaris, e l'azienda Max Collection di Antonio Albanese per la donazione delle uova".

 

Posta un commento

0 Commenti