Fasano: giovedì 7 dicembre presentazione del libro "Di ambiente, di salute, di diritti e di altre sciocchezze" di Stefano Palmisano

FASANO (BR). Proseguono le interessanti iniziative nella città di Fasano: il Rotary Club di Fasano, presieduto dal dottor Donato Mancini, e "Ostuni - Valle d'Itria - Rosamarina", presieduto dall'avvocato Gianmichele Pavone, hanno organizzato la presentazione del volume "Di ambiente, di salute, di diritti e di altre sciocchezze" a cura dell'avvocato Stefano Palmisano, che si terrà giovedì 7 dicembre 2017 presso "Masseria Narducci" di Speziale (Fasano) alle ore 19.

Stefano Palmisano, avvocato penalista da quasi vent’anni, si occupa in particolare di tutela dell’ambiente e della salute pubblica, per mestiere e per scelta. Ha pubblicato articoli su vari siti, riviste e giornali. Gestisce inoltre un blog su ilfattoquotidiano.it e su "Micromega" ed è uno degli autori del Manuale critico di sanità pubblica. Il volume "Di ambiente, di salute, di diritti e di altre sciocchezze" è una raccolta di note a margine di vari fatti e questioni, tra loro diversi, ma con elementi condivisi: la tutela (o, più spesso, la mancata tutela) dell’ambiente e della salute. Le note partono dai profili giuridici dei fatti e delle questioni commentate, ma non si fermano a essi. Dialogherà con l'autore Giuseppe Palazzo, avvocato del Foro di Brindisi.

Posta un commento

0 Commenti