Bertolaso: "Virginia Raggi deve dimostrare di essere diversa da chi l'ha preceduta"

ROMA - "Diamo tempo a Virginia Raggi di dimostrare che sarà in grado di realizzare quanto promesso in campagna elettorale" ha dichiarato Guido Bertolaso, ex numero 1 della Protezione Civile, intervenuto ai microfoni di ECG, su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

"Ieri ho evidenziato un sito di trasferenza dell'Ama abbastanza imbarazzante, collocato tra la meravigliosa finestra del Pincio su Piazza del Popolo e l'altrettanto meravigliosa Casina Valadier. Lì, dalle 8 di mattina fino alle 11 di sera, i mezzi dell'Ama si raccolgono per spostare la spazzatura non si sa dove, visto che nella Capitale non ci sono sistemi di smaltimento. Diamole tempo, ma cambi marcia. Basta con le polemiche e le chiacchiere legate a discussioni sugli stipendi e sul casino fatto prima di lei. Si rimbocchi le maniche e dimostri di essere davvero diversa rispetto ai suoi predecessori".

Posta un commento

1 Commenti

  1. Vediamo se M5S , finalmente, abbatterà L'OBELISCO DEL FORO ITALICO, inguardabile elogio FASCISTA, a QUEL CANE ASSASSINO DI BENITO MUSSOLINI ALIAS DUX... un grazie ai nostri politici, ai SINDACI PRECEDENTI LA RAGGI, - tranne ALEMANNO , OVVIAMENTE, fascistone infame -, che hanno permesso un simile sfregio al Paese, alle stragi di civili perpetrate da MUSSOLINI, ai POLITICI assassinati da MUSSOLINI, ai civili costretti all 'esilio, altri imprigionati , anche in quella VENTOTENE dove oggi RENZI incontra HOLLANDE, MERKEL, ...mentre a ROMA SI CELEBRA ANCORA MUSSOLINI DUX. Vergognatevi , cialtroni, mantenuti politici di ieri e di oggi... Abbiate almeno il coraggio di dirlo : Non togliamo QUELL'ORRORE AL FORO ITALICO perchè siamo FASCISTI ! .... p.s. lo faremo saltare comunque .

    RispondiElimina