Belluno: ritrovato bimbo scomparso

BELLUNO. E' stato ritrovato il bambino di 8 anni che era scomparso ieri pomeriggio nel Bellunese. A renderlo noto il soccorso alpino. Il piccolo, secondo quanto riferito dal comandante dei vigili del fuoco di Belluno, è in discrete condizioni di salute. A ritrovarlo sono stati gli uomini della Forestale lungo la strada che porta a Lorenzago.
Il bimbo e' visibilmente stanco e non si stacca dalle braccia del papà dopo la notte passata all'addiaccio. Il bambino è stato accompagnato nel posto medico che era stato allestito ieri nel centro di coordinamento dei soccorsi, a Domegge di Cadore.
"Il bambino - racconta Zago, uno dei vigili del fuoco che ha partecipato alle ricerche dalla notte scorsa - è stato ritrovato lungo la strada che porta a Lorenzago, la stessa che era stata perlustrata minuziosamente già ieri". "Evidentemente - prosegue - si trovava ad una altezza superiore ed è riuscito a scendere da solo sino a raggiungere la strada, capendo che era il modo migliore per farsi raggiungere".

Posta un commento

0 Commenti