Sanremo, è la finale dei Giovani. Sul palco dell'Ariston Gianna Nannini

(ANSA)
Nella serata del superospite Gianni Nannini, in versione rockettara, con tanto di giacche di pelle nere e aria da duri, fanno la loro comparsa sul palco dell'Ariston Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker dando il via alla quarta serata del festival di Sanremo sulle note di Heidi.

Questo l'ordine di uscita degli otto giovani: Leonardo Monteiro, Mirkoeilcane, Alice Caioli, Ultimo, Giulia Casieri, Mudimbi, Eva, Lorenzo Baglioni. Da stasera cambia la modalità del voto: il televoto peserà per il 50%, la sala stampa per il 30% ed entra in campo la giuria esperti con il 20%.

(ANSA)
Sono Renzo Rubino con l'attrice Serena Rossi, in lungo con spacco vertiginoso, a dare inizio la serata dei duetti al festival di Sanremo con il brano Custodire. I due si sono esibiti dopo le 8 Nuove Proposte, tra le quali stasera verrà decretato il vincitore. Poi tocca a Le Vibrazioni con Skin, Noemi con Paola Turci, Mario Biondi con Ana Carolina e Daniel Jobim, Annalisa con Michele Bravi, Lo Stato Sociale con Paolo Rossi e Il Piccolo Coro dell'Antoniano, Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto, The Kolors con Tullio del Piscopo ed Enrico Nigiotti, Vanoni-Bungaro-Pacifico con Alessandro Preziosi, Diodato e Roy Paci con Ghemon, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri, Enzo Avitabile con David Tourè e Avion Travel, Ermal Meta con Fabrizio Moro con Simone Cristicchi, Giovanni Caccamo con Arisa, Ron con Alice, Red Canzian con Marco Masini, Decibel con Midge Ure, Luca Barbarossa con Anna Foglietta, Nina Zilli con Sergio Cammariere, Elio e Le Storie Tese con i Neri per caso.

Intanto si registra un nuovo record dell'edizione targata Baglioni. Il 51,6% di share della terza serata del Festival di Sanremo 2018 è il migliore dal 1999 in poi. Quell'anno conduceva Fabio Fazio con il Nobel Renato Dulbecco e Laetizia Casta.

Posta un commento

0 Commenti