Oria: dal 10 al 12 agosto 2017 arriva la "Missione in spiaggia 2017: risplendete come astri nel mondo"

ORIA (BR). Il Servizio di Pastorale Giovanile della Diocesi di Oria realizzerà anche in questa estate 2017 la Missione in spiaggia nella località balneare di Campomarino di Maruggio (Ta).
La Missione in spiaggia, che vede la collaborazione della Caritas Diocesana di Oria e della parrocchia “Maria Assunta” in Campomarino, si svolgerà da giovedì 10 a sabato 12 agosto 2017 e coinvolgerà numerosi giovani provenienti da tutti i comuni della Diocesi di Oria. Tema dell’intera iniziativa sarà “Risplendete come astri nel mondo” (Fil. 2, 16).
I giovani saranno protagonisti delle attività di animazione, evangelizzazione e – assieme alla Caritas diocesana – si dedicheranno allo "Spazio Carità" effettuando la raccolta alimentare “Porta a Porta”; nella serata di sabato 12 agosto tutti i partecipanti alla Missione in spiaggia incontreranno il vescovo Vincenzo Pisanello nella chiesa parrocchiale di Campomarino.
Il programma dettagliato della Missione in Spiaggia 2017 è il seguente:

Giovedì 10 agosto 2017
ore 20.00: santa Messa (chiesa parrocchiale dell’Assunta)
ore 24.00: preghiera della notte (chiesa parrocchiale dell’Assunta)

Venerdì 11 agosto 2017
ore 16.00: animazione presso “Fuori Rotta”
ore 21.30: concerto testimonianza degli Akusimba (in piazzetta)
ore 24.00: preghiera della notte (chiesa parrocchiale dell’Assunta)

Sabato 12 agosto 2017
ore 9.30: animazione presso Lido dei Cavalieri
ore 21.30: veglia e mandato con il vescovo Vincenzo nella chiesa parrocchiale dell’Assunta
ore 23.00: “Una luce nella Notte” (chiesa parrocchiale dell’Assunta)

1 commenti:

  1. Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    E-mail: montoisjacques27@gmail.com





    Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    E-mail: montoisjacques27@gmail.com

    RispondiElimina