Oria: dall'11 al 13 agosto 2017 la decima edizione del Mercato Medievale nel centro storico

ORIA (BR). A pochi chilometri da Taranto e Brindisi nell'Alto Salento, venerdì 11 ,sabato 12 e domenica 13 agosto 2017, in occasione del 51° Corteo Storico e Palio dei Rioni in cui la cittadina salentina sarà addobbata a festa, l’Associazione Arceri Svevi di Oria (A.C.E.S.D.I.S.O.) ,con il Patrocinio morale del Comune di Oria, organizza il X ° Mercato Medievale e non solo.
Come consuetudine la cittadina salentina sarà invasa da non meno di 80.000 turisti, per questo, organizzazione a disposto che dalla centralissima Piazza Lama per poi salire per le vie del Centro Storico, si disporranno gli artigiani con le loro mercanzie a carattere storico e creativo.
Gli artigiani, hobbisti, creativi o le aziende agroalimentari e cantine potranno prendere parte alla kermesse con una richiesta all'Associazione Arceri Svevi di Oria ai contatti sottoindicati. Avranno così l’occasione di mettere in mostra il propri prodotti o talento in uno spazio pubblico appositamente riservato.
L'esposizioni, degustazioni e gli spettacoli avverranno lungo le vie suggestive del Centro Storico.

CONTATTI
Rif. Associazione Arceri Svevi di Oria (A.C.E.S.D.I.S.O.)
cell: 3200985000- 3803696067

Posta un commento

1 Commenti

  1. Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    E-mail: montoisjacques27@gmail.com





    Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    E-mail: montoisjacques27@gmail.com

    RispondiElimina