Musica: giovedì 31 agosto Jackson Clan in concerto al Swami di Campomarino

CAMPOMARINO DI MARUGGIO - Nuovo appuntamento con la musica live al Swami di Campomarino di Maruggio che presenterà giovedì 31 agosto 2017 il concerto dei Jackson Clan.

Il progetto musicale del gruppo nasce nel 2013 col fine di dar continuità alla leggenda dell'icona pop mondiale Michael Jackson. Con umiltà e dedizione i The Jackson Clan, grazie all'incredibile somiglianza del frontman, e alla ricercatezza del sound dei suoi musicisti, presentano uno spettacolo completo con musica dal vivo, abiti originali e coreografie dell'intramontabile Re del Pop. Uno spettacolo che vede in scena 4 musicisti, 2 ballerine, video proiezioni, luci e naturalmente Michael, il frontman cantante ballerino, con abiti e coreografie originali.

Grande musica per una serata da trascorrere in compagnia nella magica location del Swami, vera oasi nel cuore di Campomarino dove, vicinissimi al mare e accarezzati dalle sue onde, si potranno vivere momenti piacevoli sorseggiando una birra o un drink, mangiando ottimi piatti a base di carne o pesce o una pizza cotta in forno a legna. Swami è a Campomarino di Maruggio in via Puccini.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 3277536200, inviare una mail a swamicampomarino@gmail.com o consultare il sito www.swamicampomarino.com.

Aggiornamenti costanti su facebook.

0 commenti:

Posta un commento