REGGIO EMILIA - Match bellissimo al Mapei Stadium, dove la Juventus incassa la prima sconfitta stagionale al termine di una partita combattuta fino all'ultimo secondo. A spuntarla è un Sassuolo mai domo, capace di crederci fino alla fine.
Dopo un primo tempo equilibrato, con Nico Gonzalez che sfiora il vantaggio scheggiando la traversa, la partita si accende nella ripresa. Il Sassuolo passa in vantaggio con Esposito, ma la Juventus reagisce e trova il pareggio con Zhegrova, appena entrato in campo.
Nel finale succede di tutto. Bowie riporta avanti i neroverdi, ma ancora Zhegrova firma il secondo pareggio della serata. Quando il 2-2 sembra ormai il risultato definitivo, arriva la beffa per la Juventus: Adzic trova il gol decisivo e regala al Sassuolo una vittoria spettacolare per 3-2.