Jarliama, dal 30 gennaio uscirà il nuovo singolo dal titolo 'Little Trumpet'


Novità nel panorama musicale nazionale: giovedì 30 gennaio uscirà il nuovo singolo di Jarliama dal titolo "Little Trumpet".

Questo brano porta avanti la tradizione musicale della cantante Italo-Messicana residente a Olbia, combinando lo swing e il jazz con l’electro swing per creare un suono fresco e dinamico.

Il video musicale, realizzato al Jester Club di Cagliari, è stato diretto dalla regista Erica Schirru e vede la partecipazione della Scuola di Ballo ASD Centro Sportivo Black Stars. La coreografia, a cura di Alessandra Zucca, è stata interpretata da Eleonora Mereu e Rossella Mereu, offrendo una performance che esalta la fusione tra musica e danza.

"Little Trumpet" sarà disponibile dal 30 gennaio su tutte le piattaforme di streaming, consolidando il ruolo di Jarliama come pioniera nel panorama dell’electro swing.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto