Biscopan: grande attenzione alla qualità sostenibile


Sempre attenta alla sostenibilità, Biscopan da febbraio 2023 utilizzerà solamente energia elettrica certificata prodotta 100% da fonti rinnovabili tramite un contratto per la fornitura di energia pulita senza CO2 regolamentato dal portale GSE di Garanzie d’Origine (GO).

Recentemente l’azienda ha anche avviato un importante impianto fotovoltaico che le consente, durante le ore diurne, di abbattere significativamente i consumi energetici.

Da alcuni anni l’azienda ha anche lanciato sul mercato gli imballi di carta riciclabili, abbandonando completamente la plastica.

Biscopan dal 1966 produce e commercializza prodotti da forno e derivati del pane quali: Tostarelli, Grissini, Gallette crackers, Pane biscotto e Fette Biscottate. Sin dalla sua nascita, la sua mission è quella di mirare alla soddisfazione del cliente, attraverso l’offerta di prodotti di alta qualità. Quest’ultima sta molto a cuore all’azienda, infatti le materie prime sono accuratamente selezionate e garantiscono al consumatore un gusto semplice e genuino.

Vi è un continuo investimento in tecnologia d’avanguardia che ha portato l’azienda a diventare Leader nella grande distribuzione, inizialmente nell’area nazionale, in seguito anche all’estero.

L’azienda mira ad ottenere sempre più certificazioni dei propri prodotti e sistemi produttivi, prova dell’impegno costante e continuo che Biscopan mette per migliorare i propri processi tecnologici e i sistemi organizzativi.

Un tema molto discusso ultimamente riguarda la sostenibilità e Biscopan passa dalle parole ai fatti grazie a questo triplice investimento fotovoltaico, energia rinnovabile ed imballi di carta.

Posta un commento

0 Commenti