Tv: da martedì 12 luglio al via su Retequattro la serie inedita "Harry Wild"


Tutti la ricordano per la storica serie La signora del West e ora torna sul piccolo schermo con l’inedita "Harry Wild - La Signora del Delitto", in onda da martedì 12 luglio in prima serata su Retequattro. Lei è Jane Seymour, pluripremiata attrice anglo-americana, storica Bond Girl - Solitaire - in Vivi e lascia morire, dal 2000 Ufficiale dell'Ordine dell'Impero Britannico per volere di Elisabetta II e, al contempo, dame plus âgé mai apparsa senza veli su Playboy.

Nella serie, Seymour interpreta Harriet Harry Wild, una professoressa in pensione, che ha un vero talento per le indagini. Una passione di cui non potrà più fare a meno, sempre però interferendo con i casi assegnati al figlio Charlie, detective della polizia. Ambientata a Dublino, l’attrice è impegnata nel serial anche come produttrice esecutiva.
"Sono incredibilmente entusiasta, all’idea di tornare in Irlanda e interpretare il ruolo di questa professoressa davvero curiosa" ha dichiarato l’attrice, appena annunciato l’impegno per la serie realizzata per Acorn TV, piattaforma streaming americana, che offre una combinazione di classic e new mystery, drama, commedie e documentari.

Posta un commento

0 Commenti