MILANO. Come ogni anno, il 4 maggio, la dottoressa Rossana Rodà , presidente dell'Associazione Haziel e dell'Associazione Per lo Scambio Economico del Mediterraneo ed Area Euro Asiatica denominata Asigitalia, è stata madrina dei festeggiamenti del 156esimo anniversario della Costituzione dell'Esercito Italiano.
Presenti all'evento anche il console generale di Tunisi a Milano, dottor Nasr Ben Soltana, il Generale Mario Sciuto e il Colonnello Mauro Arnò.
"È importante sempre esserci" ha dichiarato la dottoressa Rodà "I cittadini sono vicini alle istituzioni per la legalità . Ultimamente si sentono fatti di cronaca gravi di giovani bulli, stragi di camorra, etc. Non siamo più negli anni Ottanta. In un'era globale certi comportamenti sono inaccettabili: l'Italia è fatta di tanta brava gente che lavora onestamente, che si occupa dei più deboli. Oggi è una giornata per ricordare che le istituzioni sono presenti e sono vicine alle famiglie, ai giovani e agli ultimi. Ho una visione internazionale, vivendo molto all'estero per motivi di lavoro".
0 Commenti