Milano, gli auguri di Haziel al Fatebenefratelli

MILANO - L’Associazione Haziel, in persona della Presidente Rossana Roda’ Daloiso, conclude le sue attivita’ sociali con la visita al reparto di pediatria dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Giornata di festa in corsia con Babbo Natale dott.Luca Bernardo, infermieri e tutti  gli amici delle istituzioni vicini agli ultimi.

Presenti anche alcuni amici del Rotary Club Morimondo Abbazia e Lions Club Abbiategrasso, tutti insieme per portare  ai piccoli degenti e alle loro famiglie gli auguri per un futuro bello e gioioso.

L’associazione impegnata in diverse attivita’ da gennaio 2017 operera’ non solo nel territorio italiano, ma internazionale. ”Sono importanti le sinergie con gli altri paesi di natura non solo economica. Ringrazio tutti gli amici dell’associazione, le istituzioni, la stampa, i bambini che ho incontrato durante le mie visite i quali, senza rendersene conto, mi hanno dato tanto. Forse avrei potuto dare di piu’, chiedo scusa a chi aspetta ancora una mia telefonata”, ha detto Rossana Rodà.

Posta un commento

0 Commenti