Moda. Uno stile essenziale ed elegante per una sposa contemporanea: gli abiti della collezione 2015 di Rembo Styling

OSTUNI - Parliamo oggi della collezione di abiti da sposa 2015 di Rembo Styling, la cui femminilità e morbidezza catturano subito l’attenzione.

Per quanto riguarda gli abiti da sposa di questa collezione, si rivelano perfetti per un matrimonio all’aperto e le linee di ogni capo sono fluide: si tratta di abiti che si dilettano con la lunghezza.
Sono perfetti per le spose che amano lo stile retrò, ma anche per le appassionate del look boho-chic, tanto in voga negli ultimi anni.

Il pizzo è l’elemento principale che costituisce gli abiti di questa collezione: lo troviamo in bianco, beige, avorio e altre gradazioni, sempre molto romantiche e sofisticate, volutamente retrò. Gli abiti sono quasi tutti molto morbidi e il modello Ange è corto al ginocchio. Ogni sposa troverà certamente l’abito più adatto al proprio matrimonio.

Tra i tessuti utilizzati per la collezione Rebo Styling vi è il jersey, una stoffa leggera e fantasiosa, perfetta per cimentare la creatività concernente gli abiti da sposa per il 2015.

“Les Flous Chics by Amarildine”, firmata Rembo Styling 2015, è infine una collezione ideale per una sposa dall’intento contemporaneo, che ricerca uno stile essenziale ed elegante, ma sottolineato da quel tocco seducente che non guasta mai.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto