Moda. Uno stile essenziale ed elegante per una sposa contemporanea: gli abiti della collezione 2015 di Rembo Styling

OSTUNI - Parliamo oggi della collezione di abiti da sposa 2015 di Rembo Styling, la cui femminilità e morbidezza catturano subito l’attenzione.

Per quanto riguarda gli abiti da sposa di questa collezione, si rivelano perfetti per un matrimonio all’aperto e le linee di ogni capo sono fluide: si tratta di abiti che si dilettano con la lunghezza.
Sono perfetti per le spose che amano lo stile retrò, ma anche per le appassionate del look boho-chic, tanto in voga negli ultimi anni.

Il pizzo è l’elemento principale che costituisce gli abiti di questa collezione: lo troviamo in bianco, beige, avorio e altre gradazioni, sempre molto romantiche e sofisticate, volutamente retrò. Gli abiti sono quasi tutti molto morbidi e il modello Ange è corto al ginocchio. Ogni sposa troverà certamente l’abito più adatto al proprio matrimonio.

Tra i tessuti utilizzati per la collezione Rebo Styling vi è il jersey, una stoffa leggera e fantasiosa, perfetta per cimentare la creatività concernente gli abiti da sposa per il 2015.

“Les Flous Chics by Amarildine”, firmata Rembo Styling 2015, è infine una collezione ideale per una sposa dall’intento contemporaneo, che ricerca uno stile essenziale ed elegante, ma sottolineato da quel tocco seducente che non guasta mai.

Posta un commento

0 Commenti