Moda. Modelli lineari ed essenziali con un tocco signorile e sobrio: gli abiti da sposa della collezione 2015 di Avenue Diagonal

Parliamo oggi della collezione degli abiti da sposa Avenue Diagonal 2015. Avenue Diagonal è uno dei brand top di Pronovias: come l’accorato marchio di Barcellona condivide una strenua dedizione per eleganza e romanticismo, ma non solo.

Un raffinato tocco contemporaneo tra signorilità e sobrietà, infatti, permette ai suoi abiti da sposa di esporre un intrigante gusto per il minimal chic, caratteristica portante del 2014 che si riaffaccia con solennità anche nella nuova collezione bridal 2015.

Un tripudio di candido bianco si candida a presentare romantiche creazioni nuziali, i cui dettagli in pizzo sono un incanto per gli occhi.

Tra gli abiti troviamo principeschi modelli ball gown, seguiti a ruota dai volumi più contenuti degli A-line o dalle maliziose linee aderenti che giocano tra la seduzione dei tagli a sirena ed il rigore poetico di geometrie più carezzevoli e diritte.

Per quel che riguarda i dettagli, sono unici ed accattivanti, mentre vincolano preziosi ricami con dolci e scintillanti applicazioni e dettagli dall’animo indiscutibilmente stupendo.
Le scollature avvallano il decollete e la schiena, seguendo più o meno caste forme a cuore, senza dimenticare la maliziosa interpretazione di scolli più vertiginosi e seduttivi che non trascendono mai il buon gusto in favore di volgarità e trash.

Nella collezione 2015, quello che colpisce è l’essenza minimal chic che il brand presenta al cospetto delle future spose: in un serico susseguirsi di raso e mikado di seta, i modelli si fanno più lineari ed essenziali, ma non per questo meno pregiati ed interessanti.
Lo stile più moderno non si dilunga in fronzoli e vezzi, ma definisce un mood molto grazioso nella sua semplicità e che riesce a donare una classe senza pari alla figura femminile, proprio mentre scivola deliziosamente lungo la silhouette.

Posta un commento

0 Commenti