Moda. Abiti sofisticati dal sapore vintage ed alla moda: la collezione 2015 di Jenny Packham

Gli abiti da sposa della collezione Jenny Packham 2015 sono un vero sogno per le donne che cercano uno stile sofisticato, dal sapore vintage e molto alla moda. Troviamo infatti delle bellissime proposte per le spose, molto romantiche e in perfetto stile Packham, con quel tocco di vintage che rende ogni collezione davvero eccezionale. Piccole paillettes per illuminare tessuti come lo chiffon ma anche dettagli gioiello per le cinture. La stilista ha anche pensato alle donne formose, con modelli che sottolineano il corpo celando i difetti.

Per quanto riguarda i vestiti da sposa di Jenny Packham, hanno quel tocco vintage che li rende adattissimi per una donna romantica che adora i dettagli preziosi e inaspettati. I tessuti più utilizzati, come spesso accade nelle collezioni della stilista, sono quelli morbidi come lo chiffon e la seta. I colori vanno dal bianco assoluto, fino allo champagne, al rosa cipria e ad un bellissimo azzurro pastello etereo.

L’azzurro polvere è infatti uno dei colori moda più apprezzati dalle spose: realizzato con tinture naturali, rende speciale ogni modello per nozze romantiche e di stile. Forse questa tonalità è così apprezzata anche perché ricorda gli abiti delle principesse: nella collezione 2015 di Jenny Packham è poi impreziosito da cristalli e piccoli gioielli dal sapore antico. Scegliere un abito colorato è certamente una dimostrazione di grande originalità e nei modelli firmati Jenny Packham potrete comunque trovare la classe e la ricercatezza per nozze raffinate.

Immancabile, come in ogni collezione sposa è anche il bianco, in colore perfetto e sempre preferito per le nozze. Bellissimo il modello in bianco ottico che richiama l’haute couture, realizzato con spalle voluminose, spacco profondo e ruches.

Sempre di moda anche il rosa cipria e lo champagne, colori amatissimi anche dalla stilista che con queste tonalità aggiunge un tocco di eleganza ad ogni modello. Jenny Packham poi adora abbellire i suoi modelli con piccoli dettagli luminosi come le paillettes ma anche gioielli dal sapore unico e vintage.

Infine, gli abiti da sposa di Jenny Packham sono amatissimi anche dalle vip e dalle celebrities, le quali amano essere raffinate in ogni occasione.

Posta un commento

0 Commenti