L'Inter frena a Palermo

Partenza da brivido per l'Inter: dopo soli 3' i rosanero si portano in vantaggio. A segnare Franco Vazquez, che approfitta di un'incredibile leggerezza di Vidic, gli sradica il pallone dai piedi e da posizione defilata ma ravvicinata infila il pallone alle spalle di Handanovic.

Al quarto d'ora il 'Mudo' rischia il raddoppio: la sua conclusione da fuori è deviata da Ranocchia, Handanovic è fuori giri, ma la palla termina a lato. Alla mezz'ora si sveglia l'Inter, con il gran destro di Guarin che sfiora il palo. Al 42' poi l'Inter pareggia con Kovacic, che riceve palla da Osvaldo e spara una sassata sotto la traversa.

A pochi istanti dall'intervallo Vidic prova a farsi perdonare trovando la rete di testa, ma il gioco era stato (correttamente) fermato per un fuorigioco attivo di Osvaldo. Nel prosieguo della frazione ci provano Guarin e Medel, ma è ancora Vazquez il principale protagonista del 'Barbera': un suo sinistro deviato da Ranocchia coglie la traversa.

E' lo stesso argentino a vanificare l'occasione del vantaggio rosanero. Infine, negli ultimi minuti, quindi, Belotti viene lanciato da Barreto a tu per tu con Handanovic, ma sbaglia l'aggancio, Nagatomo gli toglie la palla, l'attaccante se la riprende con le cattive e segna, ma l'arbitro annulla. Iachini si fa espellere, ma a regalargli l'ultimo sorriso è Sorrentino, prodigioso su un maligno colpo di testa di Osvaldo.

Posta un commento

0 Commenti