Marco Mengoni trionfa agli MTV EMA 2013 come Best ItalianAct

E’ il grande Marco Mengoni il Best ItalianAct che rappresenterà l’Italia agli MTV EMA 2013 e concorrerà al titolo di Best EuropeanAct e Best Worldwide Act!
Per la seconda volta nella storia degli MTV EMA, Marco Mengoni riceve il massimo supporto dei fan e si aggiudica il premio italiano (la prima volta risale al 2010, quando vinse prima come Best Italian e Best EuropeanAct) che lo traghetta di diritto nella gara verso il premio Best Worldwide Act!
Marco ovviamente è super felice del premio e ci fa sapere: "Il 2013 è un anno davvero speciale per me. Ho presentato un progetto tutto nuovo che speravo potesse essere apprezzato, ma mai avrei neanche sperato di ottenere un’attenzione e un seguito così importanti. Ringrazio MTVper questo nuovo riconoscimento, il suo pubblico, e tutti coloro che, come sempre, mi hanno permesso di arrivare fin qui. Sopra a tutti il mio Esercito! Rappresenterò l’Italia in una manifestazione di livello internazionale e questo mi riempie di orgoglio. Ragazzi, come diciamo sempre, sentite il sound perché…il meglio deve ancora venire!".
Da oggi fino al 31 ottobre i fan potranno continuate a votare su www.mtvema.com. Il vincitore sarà annunciato il 1° novembre così come i vincitori delle altre aree: i 10 che prevarranno si contenderanno il Worldwide Act e il vincitore finale sarà annunciato in diretta da Amsterdam, domenica 10 novembre 2013!
Non perderti la diretta TV su MTV (DTT 8 e Sky 121 in HD) dalle 21 con le performance di MileyCyrus, Robin Thicke, SnoopDogg, Afrojack, ImagineDragons, i Killers e Katy Perry, la conduzione di Redfoo (LMFAO) dal palco e di Ariana Grande dal backstage e con la partecipazione speciale di Will Ferrel nei panni dell’anchorman RonBurgundy e dei presenterIggy Azalea, EllieGoulding, Carice van Houten e ColtonHaynes.

Posta un commento

0 Commenti