Kakà-Milan, Galliani vola in Spagna, il brasiliano vicinissimo ai rossoneri



"Sono a Madrid, è difficilissimo. Vediamo...". Queste le uniche parole dell'a.d. rossonero, Adriano Galliani, concesse ai microfoni di Milan Channel, in merito alla trattativa che potrebbe sancire il ritorno di Ricardo Kakà al Milan. Il ritorno di Kakà è possibile, ma Galliani dovrà lavorarci su. I tifosi rossoneri sono ottimisti, perchè da chi è riuscito a prendere Ibrahimovic e Balotelli a condizioni vantaggiosissime ci si può aspettare davvero di tutto.

AGGIORNAMENTO ORE 20:07: Alle 19 - secondo Sky - c'è stato l'incontro tra Adriano Galliani e Florentino Perez per parlare del futuro del fantasista brasiliano. Dopo, secondo il quotidiano spagnolo As, Galliani ha incontrato Kakà per discutere del suo contratto.

AGGIORNAMENTO ORE 20:42: Secondo il sito Sky Sport, sarebbe stato trovato l'accordo con Florentino Perez. Ora mancherebbe solo l'accordo con Kakà, che dovrebbe essere raggiunto grazie all'aiuto del fondo Doyen Sport.

AGGIORNAMENTO ORE 21:12: Adriano Galliani all'uscita dal Santiago Bernabeu frena riguardo a Kakà: "Non ha firmato con il Milan, quindi non è un giocatore del Milan". Cena per ora saltata, probabile un altro incontro tra oggi e domani in altra sede.

AGGIORNAMENTO ORE 22:15: Secondo Gazzetta.it, Galliani sta per incontrarsi con i legali di Kakà per discutere i dettagli contrattuali per definire poi il ritorno del brasiliano in rossonero.

AGGIORNAMENTO ORE 23:55: Clamoroso Kakà, interviene Galliani: "Se non firma entro stanotte non se ne fa niente perchè domani dovrebbe fare le visite mediche", queste le parole dell'a.d. rossonero all'inviato di Sky a Madrid.

Posta un commento

0 Commenti