Musica. Cesare Ceo: venerdì 11 agosto 2017 ospite su Idea Radio

LATIANO (BR). Venerdì 11 agosto 2017 su Idea Radio, nel corso della trasmissione “Live” condotta da Antonio Ligorio e in onda dalle 17 alle 20, sarà ospite Cesare Ceo che presenterà il suo ultimo album Duets.
Cesare Ceo è un sassofonista che si è formato presso la civica scuola di jazz di Milano diretta dai maestri Enrico Intra e Franco Cerri. Nella sua carriera ha collaborato con artisti come Markus Stockhausen, Bobby Watson, Max Roach, Kenny Barron, Dave Liebman, Franco Cerri, Paolo Fresu, Tullio De Piscopo, Lino Patruno.
Al di fuori dell’ambito strettamente musicale ha lavorato tra gli altri con Teo Teocoli, Gene Gnocchi, Antonio Albanese, Pintus, Dario Vergassola, Christian De Sica, Raoul Bova. 
Molte le sue apparizioni televisive in trasmissioni Mediaset.
“Duets” contiene 14 cover di brani pop&dance famosi, dove il sax di Ceo duetta con Cheryl Porter, John Biancale, Julia St. Louis, Helena Hellwig, Dayma Gonzalez, Mary Dima, Katia De Felici, Silvia Anglani, Giulia Ines, Gino La Grassa e Giancarlo Romano.
L’intervista potrà essere seguita anche in streaming sul sito idearadionelmondo.it.

1 commenti:

  1. Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    E-mail: montoisjacques27@gmail.com





    Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    E-mail: montoisjacques27@gmail.com

    RispondiElimina