Fiumicino, controlli in aeroporto: denunciate quattro persone

ROMA - Nel corso dei quotidiani controlli nello scalo aeroportuale intercontinentale “Leonardo Da Vinci”, i Carabinieri della Stazione Aeroporto Fiumicino nelle ultime ore hanno denunciato quattro persone per tentato furto.

Nei pressi di alcuni negozi duty free situati nel Terminal 3 - Partenze, i Carabinieri hanno fermato 4 viaggiatori, italiani e stranieri, che in attesa dei rispettivi voli, hanno tentato di superare le casse senza pagare prodotti di profumeria e generi commerciali, del valore di oltre 500 euro, occultandoli all’interno dei propri bagagli a mano. Tutti i soggetti sono stati notati dal personale addetto alla vigilanza che hanno poi allertato i militari. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata ai responsabili dei negozi mentre, le persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria.

Nel corso delle attività, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno identificato 102 persone, tra passeggeri e lavoratori, e eseguito verifiche su 25 veicoli durante posti di controlli nell’area antistante l’ingresso ai Terminal.

Posta un commento

0 Commenti