Tapiro d'oro a Memo Remigi per le molestie a Jessica Morlacchi: "Mi sento un pirla, chiedo scusa a tutti"

COLOGNO MONZESE (MI) - Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro avvolto da un polpo a Memo Remigi, che ha palpeggiato il sedere alla collega Jessica Morlacchi in diretta, durante una puntata di Oggi è un altro giorno, su Raiuno, di cui il cantante era ospite fisso. La Rai ha annunciato ieri di aver interrotto il suo contratto dopo averlo allontanato dalla trasmissione.

«Più che un Tapiro questo potrei definirlo un Tapirlo, perché mi sento davvero un pirla!», ammette Remigi. «Mi scuso con Jessica, con Serena Bortone, con la Rai e anche con il pubblico. Mi sono sempre comportato in maniera pulita, ma stavolta ho commesso un grave errore: è stato un gioco tra amici venuto male».

«Che gioco è toccare il culo a una persona?», lo incalza l’inviato di Striscia. E il cantante risponde: «A volte porta fortuna, ma non questa volta», commenta Remigi, che sul suo futuro aggiunge: «Temo che in Rai sia finito. Spero di fare qualche altra cosa, magari scrivere un libro».

Il servizio completo sarà trasmesso stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Posta un commento

0 Commenti