Startup: arriva il sistema QR Code per aumentare i fatturati


ROMA
- Fatturare di più con un QR Code. Da oggi è possibile grazie ad una nuova startup che ha messo in piedi il "Metodo X", un nuovo ed innovativo metodo di vendita di un qualsiasi prodotto o servizio tramite un semplice uso del QR Code.

Con il Metodo X si riescono ad abbattere le distanze tra venditori e utenti/consumatori, che tramite cellulare possono accedere a sconti di beni e servizi.
Il nuovo sistema, ideato da Alfredo Verna, nasce con l’obiettivo di far vendere, e far ottenere maggiori transazioni e guadagni, agli utilizzatori del metodo, qualsiasi prodotto o servizio voglia vendere.
Grazie ad una semplice piattaforma online potranno accedere al servizio sia i venditori di beni e servizi e sia i partner della stessa che, attraverso un proprio QR Code personalizzato potranno consentire ai propri clienti di entrare e comprare ad esempio soluzioni integrative a quello che si vende, guadagnandoci una commissione.
Il QR Code fungerà infatti da codice sconto per il cliente e consentirà di ottenere un compenso a favore del partner per tutte le transazioni avvenute grazie al suo codice.
Ogni Partner avrà poi una sua area personale all'interno della piattaforma nella quale potrà monitorare online tutte le pratiche avviate dai clienti con il suo codice sconto, sia quelle che hanno ottenuto un esito positivo e sia quelle che non hanno avuto seguito.
Grazie a questo innovativo metodo, qualsiasi persona, ufficio, ente, società, associazione o negozio può diventare un partner di un commerciante, guadagnando una commissione sul venduto, pubblicando un semplice QR Code.
Per maggiori informazioni sul rivoluzionario sistema di promozione e vendita basta visitare il sito internet www.metodox.it.

Posta un commento

0 Commenti