"Oltre il confine della vita": il 16 febbraio ad Avigliana la conferenza su "Parapsicologia e Paranormale"

TORINO. Il 16 febbraio prossimo ad Avigliana, in provincia di Torino, si terrà la Conferenza sulla Parapsicologia e Fenomenologia Paranormale.
Sarà un viaggio verso i confini della realtà con PPI - Paranormal Photography Investigation, con Nicoletta Branco e Daniele Lionello, due ricercatori che da oltre 10 anni si occupano di parapsicologia, occultismo e dello studio e della ricerca della fenomenologia paranormale.
Esiste qualcosa dopo la nostra vita terrena?
È la domanda che in tanti si pongono, e a cui si tenterà di rispondere tramite un percorso che porterà all'interno di un mondo occulto, esplorato dai due studiosi con metodi scientifici, fisico quantistici e sensoriali.
I due ricercatori si occupano dello studio e documentazione di eventi paranormali, con l'utilizzo di sofisticate apparecchiature elettroniche.
Un'esperienza diretta molto forte che ha sconvolto le loro vite dieci anni fa, e che li ha condotti sulla strada della ricerca sui fenomeni paranormali quali poltergeist, possessioni, energie ed entità sovrannaturali, e manifestazioni ancora inspiegabili per la scienza e la fisica convenzionale.
I dati raccolti durante i loro studi verranno elaborati e comparati, per  poter fornire una lettura più chiara di quelli che vengono definiti eventi paranormali o sovrannaturali.
Verranno divulgati nel corso della conferenza filmati, immagini e suoni registrati, provenienti da dimensioni diverse dalla nostra.
Si parlerà di OBE, NDE, ESP, ORB, ITC, infestazioni e possessioni concedendo ampio spazio alle domande dei presenti.
I ricercatori esporranno tutta la loro strumentazione tecnologica, fornendo dettagliate spiegazioni circa il loro impiego nell'ambito della ricerca sul paranormale, proiettando filmati, fotografie e registrazione effettuate nel corso dei loro studi.
Saranno proposti alcuni esperimenti di ITC (Transcomunicazione strumentale), meglio noti come metafonia e metavisione
Sarà infine anche affrontato l'argomento dello spiritismo, praticato soprattutto in fase adolescenziale e pre-adolescenziale e le conseguenze devastanti che queste pratiche posso avere, con testimonianze basate su fatti che i due ricercatori hanno appurato nel corso degli anni.
L’ingresso alla conferenza è libero e gratuito, con obbligo di prenotazione al numero 3490672163 (anche WA o SMS) oppure su Eventi Facebook www.facebook.com/events/709498072911618. A presentare la conferenza sarà Luca Valentini.