Schianto dopo la discoteca, morti tre giovani

FERRARA - Dramma nel Ferrarese per tre ragazzi tra i 21 e i 29 anni, morti dopo che l'auto con cui tornavano da una discoteca si è schiantata contro un albero. L'incidente attorno alle 2.30 a Vigarano Mainarda. Un quarto ragazzo, che era alla guida del mezzo, è rimasto ferito ed è stato ricoverato in gravi condizioni.

I giovani stavano tornando da un locale quando, secondo i primi rilievi, il ragazzo che era alla guida, all'altezza di un rettilineo, ha perso il controllo dell'auto che è finita fuori strada per poi schiantarsi contro uno dei platani al bordo della carreggiata.

Le vittime due ragazzi e una ragazza: si tratta di Giulio Nali, 28 anni, di Occhiobello (Rovigo), Manuel Signorini, 23 anni, di Salara (Rovigo), e Miriam Berselli, 21 anni di Ferrara. I tre lavoravano tutti insieme in un supermercato di Ferrara.

Il pubblico ministero di turno, dopo i rilievi delle forze di polizia per ricostruire la dinamica dell'incidente, ha disposto il trasporto delle salme all'istituto di Medicina legale e ordinato l'autopsia.