Donna uccisa a Latina, marito confessa


LATINA - Tragedia familiare a Latina. Elisa Ciotti, classe '84 nata a Velletri in provincia di Roma ma residente con il marito e la figlia di 10 anni in via Palmarola a Cisterna di Latina, è stata uccisa con un oggetto appuntito, probabilmente un punteruolo, un'arma ancora non rinvenuta dai carabinieri che dopo alcune ore di interrogatorio insieme al pm titolare dell'inchiesta, Andrea D'Angeli, hanno ottenuto una confessione da parte dell'uomo.

La violenza è esplosa durante la notte quando è scoppiato l'ennesimo litigio e l'uomo, secondo una prima ricostruzione, avrebbe colpito a morte la moglie. Poi, intorno alle 7, sarebbe uscito di casa per andare regolarmente al lavoro con un collega camionista.

E' stata la figlia della coppia a dare l'allarme, poco dopo che il papà era andato via di casa, chiamando un parente che a sua volta ha avvisato i carabinieri. I militari, giunti sul posto, hanno trovato il corpo della vittima e la bambina in stato di choc. L'uomo, rintracciato e portato in caserma, ha confessato poche ore dopo.