Bari 2019, Centrodestra alle Primarie il 10 febbraio

di NICOLA ZUCCARO. Domenica 10 febbraio 2019 gli elettori d'area del centrodestra saranno consultati per la scelta del candidato della coalizione, in corsa, nelle Amministrative di maggio, per la poltrona di sindaco di Bari.  
E' quanto ufficializzato nella mattinata odierna nel corso di una conferenza stampa convocata dai vertici locali di Fratelli d'Italia, di Noi con l'Italia e della Lega. L'insolita luogo dove la stessa si è svolta e rappresentata dall'insolito scenario della Terrazza del Fortino di San Antonio Abate, ha metaforicamente fatto da cornice - con vista sul mare di Bari - all'apertura di nuovi orizzonti da parte del centrodestra, in attesa di conoscere la posizione di Forza Italia. L'assenza del Partito azzurro all'appuntamento di stamane, non ha impedito ai vertici provinciali e regionali dei 3 soggetti politici precedentemente menzionati, di calendarizzare le tappe di avvicinamento alla scadenza pre-elettorale di febbraio. 
Entro la metà di gennaio, dovranno essere accolte e definite le candidature. Dopodiché si aprirà il confronto pre-selettivo che precederà di circa 20 giorni, la fatidica data nella quale si individuerà lo sfidante di Antonio Decaro e tutti gli altri aspiranti sindaco di Bari. 

Posta un commento

0 Commenti