Milano: presentato martedì 22 maggio il libro "#Laportadelcuore" di Gabriele Parpiglia

MILANO. Continuano gli eventi nella città di Milano: l’autore e giornalista Gabriele Parpiglia ha presentato insieme all’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, presso la Libreria Rizzoli Galleria di Milano, il suo nuovo romanzo #Laportadelcuore, edito Mondadori Electa, in tutte le librerie dal 22 maggio.
Tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno partecipato alla presentazione dell’attesissimo sequel del successo dell’estate #Formentera14, per dimostrare tutto il loro affetto e sostegno nei confronti dell’autore Gabriele Parpiglia.
Per la prima volta Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono riapparsi insieme in un’uscita pubblica. Pace fatta tra i due?
Di certo c’è che la coppia ha seguito l’evento insieme in prima fila, ma ha poi continuato la serata separati.
All’evento presente anche Belén Rodriguez, che ha scelto il basso profilo, sedendo in quinta fila insieme all’amica Patrizia Griffini, lontana dalla coppia Corona-Provvedi.
I tre durante l’evento si sono evitati, tant’è che la Rodriguez è uscita da una via secondaria, per evitare clamore e gossip, senza mai incrociare lo sguardo della Provvedi e di Corona.
Un altro incontro inaspettato avvenuto alla presentazione di #Laportadelcuore è stato quello tra i due nuotatori Filippo Magnini eLuca Marin, ex fidanzati di Federica Pellegrini. Magnini accompagnato dalla nuova fidanzata Giorgia Palmas, ha salutato con affetto Luca Marin, seppellendo definitivamente l’ascia di guerra.
La presentazione è durata un’ora circa e lo stesso Corona ha provocato il giornalista e l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace ponendo ad alta voce ai due la seguente domanda: "Ma che cos’è l’amore?".  
Quella di Fabrizio era una provocazione o una domanda rivolta a sé stesso, visto il periodo sentimentale complicato?
L’hashtag #LAPORTADELCUORE già impazza sui social. Il libro è acquistabile su tutti i principali store (Mondadori, Amazon, Apple, Feltrinelli). Le date dei successivi firma copie verranno comunicate.

Posta un commento

0 Commenti