Elite e Confindustria Basilicata: arriva il protocollo d'intesa per sostenere le imprese nella crescita

POTENZA - Migliorare l’accesso alle numerose opportunità di finanziamento, aumentare la visibilità e l'attrattività delle imprese ed entrare in contatto con potenziali investitori, anche esteri, grazie al programma di Borsa italiana, nato dalla collaborazione con Confindustria. E’ questo lo scopo del nuovo protocollo d’intesa tra Elite e Confindustria Basilicata che verrà sottoscritto e presentato giovedì 5 aprile 2018 alla stampa, alle ore 15:30. Nella sede di Confindustria Basilicata, a Potenza, nell’ambito del roadshow nazionale di Elite, verranno presentati i servizi innovativi ad alto valore aggiunto che la piattaforma mette a disposizione per supportare le imprese nei loro progetti di crescita e sviluppo attraverso la condivisione di esperienze, l'accesso alla finanza e il trading.

Elite è un programma nato dalla collaborazione tra Confindustria e Borsa Italiana nel 2012 che oggi conta oltre 700 imprese da 27 Paesi, 200 partner, oltre 200 investitori e 7 tra le migliori business school mondiali.

Sono previsti gli interventi del Presidente di Confindustria Basilicata, Pasquale Lorusso e dell'advisor per le relazioni istituzionali del programma Elite Borsa Italiana, Roberto Race.

Ci saranno, inoltre, le testimonianze delle Elite Ambassador lucane: Bawer spa, CMD spa, Di Leo Pietro spa, Egoitaliano srl.

Posta un commento

0 Commenti