Governo, Salvini: "Lega va al Colle da sola"

(ANSA)
"Io al Colle vado da solo. Così ha scelto il centrodestra, per la prima volta va bene così...poi vediamo...". A dichiararlo il leader della Lega Nord Matteo Salvini, parlando al Senato, che conferma che il centrodestra andrà alle consultazioni con delegazioni distinte.

"Ma da solo - ha detto ancora - Di Maio dove va... Voglio vederlo trovare 90 voti in giro, che dalla sera alla mattina si convincono. E poi 50 voti sono molti meno di 90".

Salvini ha commentato anche la votazione degli uffici di presidenza in corso al Senato.  "I Cinque Stelle puntano i piedi? E' un dibattito che non mi appassiona...Noi andiamo avanti per la nostra strada con tranquillità e responsabilità: oggi al Senato, domani alla Camera, per far partire il Parlamento". Così Matteo Salvini, parlando al Senato circa le trattative tra i partiti per gli uffici di presidenza. Il segretario leghista ne ha anche per il Pd: "Cinque anni fa si presero le due presidenze, noi non stiamo facendo lo stesso. Per questo - conclude - ora non si possono imporre...". 

Posta un commento

0 Commenti