Orecchini, i giusti accessori per mettere in risalto il proprio risalto

Gli orecchini da uomo sono accessori importantissimi nel mondo della moda, e Trendhim ne propone una grande varietà, con diversi stili, quali ad esempio gli orecchini plug, quelli con pietre zirconia, i modelli magnetici e a clip.

Per indossare un orecchino, non è fondamentale che venga praticato il buco all’orecchio, in quanto, per chi preferisce, può indossare quelli magnetici o a clip, più discreti e più comodi da utilizzare.

Ci sono diversi tipi di orecchini tra i quali poter scegliere nel negozio online di Trendhim. Questi sono i modelli principali ai quali poter fare riferimento:

Si parte dai classici orecchini ad anello, semplici, ma essenziali, per mettere in risalto il proprio stile, senza mostrarsi troppo appariscenti. Trendhim  propone 220 modelli di orecchini ad anello da uomo, di tutti i colori e forme.

Si passa, successivamente, ai classici orecchini a cerchio, di forma completamente circolare o semicircolare, disponibili tanto con la clip, quanto con il bottone per buco. Questi accessori, se abbinati con il giusto outfit, risultano essere molto eleganti e casual, dando a look di chi li indossa, un tocco alternativo, ma non troppo marcato. In passato, si usavano degli orecchini a cerchio con un diametro maggiore, mentre col passare degli anni, la moda ha portato a dimensioni sempre più contenute, che hanno portato alle soluzioni attuali di puntare su dei semplici brillantini o su dei dilatatori.

Ci sono poi gli orecchini a bottone, il modello attualmente più trendy e popolare tra gli orecchini da uomo, disponibili in diverse varietà di forme e misure. Si va dagli orecchini eleganti con pietre zirconia incastonate al suo interno, agli orecchini grandi a cerchio, per chi preferisce un accessorio più vistoso.

Molto utilizzati, infine, anche i finti dilatatori, degli orecchini che danno l'impressione di indossare realmente dei veri e propri plug, dilatatori, quando in realtà si stanno indossando degli orecchini assolutamente normali.

Posta un commento

0 Commenti