Haziel, scambio di auguri natalizi presso il Restaurant Caffè Trussardi di Milano

MILANO. Proseguono le interessanti iniziative nella cittĂ  di Milano: l’Associazione Haziel ha concluso il quarto anno di attivitĂ  con la serata dedicata allo scambio degli auguri natalizi svoltosi presso i saloni del Restaurant Caffè Trussardi.

Presenti autoritĂ  territoriali e rappresentanti del mondo imprenditoriale che sostengono attivamente le iniziative dell’associazione. Con viva gioia la Presidente Rossana RodĂ  Daloiso ha augurato a tutti i bambini e alle loro famiglie che ha visitato nelle diverse comunitĂ  e nei diversi ospedali, “tanta gioia e tanta salute, e auguro a tutti i ragazzi smarriti che ho incontrato nelle diverse strutture e scuole di trovare la strada, perchĂ© con la determinazione e una grande forza chiunque può farcela, indipendentemente dalle situazioni in cui viva, perchĂ© noi scegliamo chi essere ogni giorno”.

Da gennaio 2017, l’associazione Haziel diventata onlus non persegue scopi di lucro ma esclusivamente finalitĂ  di solidarietĂ  sociale e culturale. Gli scopi sociali e culturali sono perseguiti principalmente nell’ambito internazionale ,promuovendo il dialogo tra le nazioni,adoperandosi attraverso la partnership e la reciproca adesione con associazioni ed istituzioni di altri Paesi, per cercare un habitat ove possono nascere opportunitĂ  di stabile collaborazione tra istituzioni pubbliche e private nazionali e transnazionali.

Posta un commento

0 Commenti