Wind 3 Italia: completata la fusione tra le due compagnie telefoniche

Una grande novità in arrivo nel campo della telefonia mobile: è stata completata, infatti, la fusione di Wind e 3 Italia. Ck Hutchison Holdings, azionista di 3 Italia, e VimpelCom, azionista di Wind Telecomunicazioni, annunciano di aver completato la transazione per l'integrazione delle loro attività in Italia e, da oggi, le due società sono entrambe controllate dalla joint-venture di CK Hutchison e VimpelCom.

"Oggi è un grande giorno per lo sviluppo dell'economia digitale in Italia" ha dichiarato Canning Fok, Co-Managing Director di Ck Hutchison.

"Questa operazione non solo darà vita ad un operatore nuovo e competitivo, ma genererà investimenti significativi che guideranno lo sviluppo dell’infrastruttura digitale del Paese. Questo porterà benefici ai clienti business e consumer attraverso una maggiore affidabilità, velocità e copertura di rete e consentirà all’Italia di rimanere in una posizione all'avanguardia nell'economia digitale globale. nel 2017 i clienti beneficeranno di una migliore qualità del servizio e di una rete dati ancora più performante ".

Posta un commento

0 Commenti