Haziel: 6° Torneo delle Forze dell’ordine

MILANO - L’associazione Haziel opera non solo nel territorio lombardo ma nazionale, infatti era presente domenica 20 settembre presso la manifestazione patrocinata da Comune di Fontaniva, Comune di Cittadella, Comune di Rosolina mare, Pro Loco di Fontaniva, Parrocchia del Beato Bertrando di Fontaniva, Associazione Nazionale Carabinieri, Associazione Haziel Milano, Associazione Nazionale Insigniti On. Cavalleresche, Confederazione Nazionale Cavalieri di Malta, Comitato della Croce, Associazione Nazionale Guardia di Finanza, Associazione Nazionale Alpini, Associazione Un Cuore da Cavaliere , Rotary Club Cittadella.

Con la collaborazione di: U.S Fontanivese San Giorgio, Panathlon Cittadella, S.O.S Alta Padovana, Rossano Model, Fisiocenter, People mag, Maxx, Circolo Tennistico Cittadellese, Scratch, Come & Dance.

Il giorno 20 Settembre 2015 dalle ore 10:00 si è svolto il 6° Torneo delle Forze dell’ordine nello stadio comunale di Fontaniva in via 1° Maggio. I proventi dell'evento organizzato da E-vent di Franca Lovisetto saranno devoluti all’associazione “ I Ragazzi del Sole”, unica associazione nel territorio dell'Ulss 15 che si occupa di ragazzi diversamente abili in "età evolutiva" che si impegna da diversi anni in attività scolastiche ed extrascolastiche dirette all'inserimento sociale, su cui si vedrà la scesa in campo di Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Polizia locale e Cavalieri di Malta,

Tutti insieme per aiutare che tutti i giorni silenziosamente aiuta gli ultimi.

Visitate www.associazionehaziel.org  e contattateci

Posta un commento

0 Commenti