Intervista alla presidentessa di Haziel Rossana Rodà

(Rossana Rodà, presidentessa di Haziel)
di Redazione - Intervista di Italia Notizie alla presidentessa di Haziel, Rossana Rodà. Haziel è attiva da appena un anno ma vanta già numerose iniziative di carattere sociale ed umanitario sul territorio lombardo e nazionale.


Rossana, perchè Haziel?
Ho fondato Haziel perche’ tutti in qualsiasi situazione devono sapere che c’e’ sempre qualcuno ad incoraggiarli a vivere a vincere! Come dico sempre ai miei figli la vita non e’ un gioco e nei momenti difficili e bui sapere che c’e’ qualcuno che ti incoraggia per esperienza personale conta piu’ di ogni altra cosa.

Un anno di Haziel. Cosa ha fatto di concreto la tua associazione?
Ad un anno della fondazione della mia associazione posso dire che di cose ne ho fatte grazie a tutte le persone che hanno creduto in me e che mi hanno incoraggiata ogni giorno.

Un consiglio che dai ai giovani che si approcciano alla vita ed al mondo del lavoro...
Io sono solo me stessa e dimostro con la mia vita che non importa da che famiglia provieni o da dove arrivi, l'importante e’ decidere ogni giorno di essere migliore di ieri. E' il consiglio che dò a tutti i giovani.

Rossana, parlaci un pò della tua infanzia.
Dietro grandi personalità a volte si nascondono tante sofferenze. Io ho realizzato, se pur giovanissima, tutto quello volevo.

Un saluto ai lettori di IN!
Un salutone a tutti i lettori di Italia Notizie! Seguite sempre le iniziative di Haziel su tutto il territorio nazionale! :)))


CONTATTI: www.associazionehaziel.org

Posta un commento

0 Commenti