Roma-Hellas Verona



Alle ore 18:00 al via la seconda di campionato per Roma ed Hellas Verona. Per la Roma,mister Garcia propone un  4-3-3, con De Sanctis tra i pali, Maicon, Benatia, Castan e Balzaretti in difesa; Pjanic, De Rossi e il talento olandese, ex PSV, Strootman in mezzo al campo. Trio offensivo formato da Florenzi, Borriello e Totti.

Mister Mandorlini schiera invece in campo un Verona offensivo, con un 4-3-3 formato da: Rafael in porta, Romulo, Maietta, Moras e Cacciatore in difesa, Jorginho, Donati ed Hallfredsson a centrocampo e Jankovic, Toni e Marthino in avanti.

Entrambe le formazioni vengono da un’inizio di stagione molto positivo,la Roma ha espugnato Livorno per 2-0, mentre la neo promossa Hellas ha inaugurato la nuova stagione battendo in casa, in rimonta, il Milan per 2-1, grazie alla doppietta di Toni.

FINALE: ROMA-HELLAS VERONA 3-0 (0-0)
GOL:56° A.G Cacciatore; 59°Pjanic; 67°Ljajic

Minuto 56°grande giocata di Maicon che se ne va sulla fascia destra,crossa forte al centro dell'area di rigore dove lo sfortunato Cacciatore beffa con una deviazione nella propria porta il numero 1 veronese Rafael.

2-0 romanista dopo due minuti,grandissimo pallonetto di Pjanic da fuori area,gol stupendo e nulla da fare per Rafael.

Il 3-0 arriva al minuto 67° e porta la firma del neo acquisto Adem  Ljajic, contropiede della Roma, Ljajic velocissimo fa partire un gran destro da fuori area, nulla può Rafael.

In conclusione,una grande Roma, padrona del campo dal primo minuto, batte meritatamente un timoroso e mai in partita Hellas Verona. Per la Roma, un grande inizio di stagione, due vittorie nelle prime due gare di campionato mancavano dal 2007-08, per il Verona ci sarà da lavorare duro dopo questa batosta.

Posta un commento

0 Commenti