Mesagne: domenica 1 ottobre la nuova edizione di "Sposi in Tour Exclusive Wedding Day"

MESAGNE (BR). Proseguono gli eventi nella città di Mesagne: domenica 1 ottobre 2017, nella splendida cornice della Sala Ricevimenti Le Torri situata sulla strada prov.le Torre S.Susanna-Mesagne, si terrà la nuova edizione di "Sposi in Tour Exclusive Wedding Day", la fiera dedicata al mondo wedding, da tanti anni ormai punto di riferimento per futuri sposi che vogliono conoscere le ultime tendenze del settore.

Tante saranno, dunque, le sorprese per le nuove coppie che si apprestano a coronare il loro sogno d’amore: servizi fotografici, partecipazioni, lista nozze e bomboniere, atelier da sposa, sposo e cerimonia, addobbi floreali, viaggi di nozze, noleggio auto, musica e intrattenimento, torte nuziali e tanto altro ancora. Il tutto insieme a una serie di attività pensate per coinvolgere attivamente i numerosi visitatori: dalle scenografie agli spettacoli di intrattenimento, dalle sfilate di abiti da sposa ai live show.

Per quel che riguarda gli orari di apertura, sono dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 21. Per informazioni contattare i numeri 0831747326 oppure 3928695932.

Posta un commento

0 Commenti