Cucina: arrivano le video ricette dello Chef Dino Di Levrano

ORIA (BR). L’autunno si apre con una gustosissima novità accessibile a tutti in maniera totalmente gratuita: nasce, infatti, il canale facebook dello chef Dino Di Levrano dove periodicamente saranno caricate le video ricette che coniugano modernità e tradizione in cucina.

Una opportunità per conoscere i segreti dello chef che è stato capace di fondere la tradizione, con piatti risalenti al VI secolo a.C., con la modernità della cucina internazionale e per mettersi alla prova tra i fornelli.

Un viaggio gastronomico che consentirà di esplorare Paesi ed epoche diverse e di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze non solo culinarie.

Per quel che riguarda Dino Di Levrano, è un apprezzato chef di Oria che ha coltivato la sua passione per il viaggio, la storia e la cucina dando vita a piatti dal sapore inconfondibile. Ha maturato molte esperienze all’estero scoprendo i segreti della cucina internazionale direttamente sul campo.

Per chi vuole gustare i piatti dello chef senza fatica, può trovare le gustose creazioni di Di Levrano alle Corti di Laurito di Oria sulla strada provinciale Francavilla – Manduria nel complesso di Parco Laurito. Per info è possibile contattare il numero 3296624507. 

Posta un commento

0 Commenti