Apprezzamento ufficiale del Sottosegretario Massimo Bitonci a Riccardo Di Matteo per il lavoro svolto con SinergitalyNews.it a sostegno delle eccellenze italiane e delle nuove sfide legate a economia circolare e intelligenza artificiale
In occasione della presentazione ufficiale del giornale online SinergitalyNews.it a Roma, presso la Camera dei Deputati, il Sottosegretario di Stato al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, On. Massimo Bitonci, ha espresso vivo apprezzamento al direttore editoriale e presidente Riccardo Di Matteo per l’iniziativa dedicata alla valorizzazione del Made in Italy, alla sostenibilità dell’economia circolare e alle nuove frontiere dell’intelligenza artificiale.
In una nota ufficiale, il Sottosegretario Bitonci ha sottolineato:
«Esprimo il mio apprezzamento per l’iniziativa dedicata al notiziario sul Made in Italy, la sostenibilità dell’economia circolare e l’intelligenza artificiale. Colgo l’occasione per condividere con i partecipanti all’evento il mio impegno, in qualità di Sottosegretario di Stato, a promuovere interventi concreti lungo più direttrici strategiche, per sostenere e rafforzare il nostro sistema produttivo in un contesto caratterizzato da crescente instabilità geopolitica.».
Il Sottosegretario ha infine ribadito come il tema della crescita aziendale e imprenditoriale rimanga al centro dell’agenda del MIMIT, attraverso politiche che puntano a formazione, crescita professionale e sostegno alle imprese, per favorire uno sviluppo sostenibile e competitivo.
Rivolgendosi a Riccardo Di Matteo e ai promotori di SinergitalyNews.it, Bitonci ha concluso:
«Nel formulare i migliori auguri di pieno successo all’iniziativa, vi ringrazio ancora per l’attenzione e per l’impegno profuso nella promozione del Made in Italy».
0 Commenti